Von Robinson si laurea alla Parsons School of Design dove espone i suoi mobili per la prima volta alla Fiera Internazionale del Mobile Contemporaneo. Philippe Starck ha cercato di produrre il lavoro di Von e questo ha attirato l’attenzione internazionale, portando a una serie di clienti europei. Teruo Kurosaki, imprenditore giapponese del design, ad esempio, è stato il primo a produrre il lavoro di Von presentando i suoi mobili in una mostra a tre con Marc Newson e Karim Rashid durante la Tokyo Designer’s Week, nel 1999. L’anno successivo, il suo lavoro debutterà anche a Milano.
Nel 2003 Von e sua moglie, Miho Suzuki, che si è formata come designer di mobili e grafica, danno vita a VRiD. Lo studio si trasferisce da Brooklyn a Wappingers Falls, e nello stesso anno la VRiD fu presentata come una delle 10 migliori aziende di design emergenti negli Stati Uniti da Metropolis Magazine.
Von ha scritto a proposito di design per diverse riviste e tiene conferenze presso scuole di design. Ha creato il corso “Poetics of Design: a systems approach to design thinking”, che ha insegnato alla Parsons School of Design di New York City.
Rimani aggiornato sulle novità di prodotto, gli eventi e i progetti dell’azienda.